Notiziario 17 novembre 2020

Purtroppo causa Covid-19 e le varie restrizioni poste in atto per cercare di fermare il diffondersi del virus, hanno impedito le attività che avevamo programmato in questo scorcio di fine anno.
Dalla regione dell’Umbria è stata annullata la manifestazione “Umbria Libri” prevista a Terni dal 23 al 25 ottobre 2020 e quindi la presentazione del libro di Andrea Sansoni prevista per il 23 ottobre è stata rimandata a data  da destinarsi. Forse nella prossima primavera, se, come ci auguriamo, si potrà tornare ad una sorta di normalità.

–//—//—///—//–//–

Un altro appuntamento, cui molto tenevamo, che avrebbe dovuto svolgersi il giorno 26 Novembre presso la BCT, Caffè letterario, è stato annullato e rimandato a data da destinarsi.
La nostra Socia Fondatrice, Angela Torri, e già addetta stampa della nostra Associazione, da lungo tempo ama scrivere e ha raccolto alcuni suoi racconti in un libro dal titolo “Ricciaspersa”, pubblicato dalla Casa Editrice Letteratura Alternativa. 
Questo libro è però disponibile presso i maggiori distributori online, in alcune librerie e nel sito della Casa Editrice “LETTERATURA ALTERNATIVA” e se qualcuno volesse mettersi in contatto con la scrittrice può farlo scrivendo una mail alla nostra associazione e privatamente invieremo mail e tel per il contatto.

–//—//—///—//—//–

Ricordiamo inoltre a tutti coloro che vogliono  iscriversi o rinnovare l’iscrizione alla nostra associazione, che è possibile farlo……
Le quote sono:
- Socio Ordinario, Euro 15,00
- Socio sostenitore, a partire da Euro 25,00
Le modalità sono, come sempre, o con bonifico:  Iban IT72V0503414400000000003188 (BANCO BPM – TERNI) o presso la nostra sede,

–//—//—///—//—//–

Nell’augurarci che  con il  prossimo notiziario ci siano notizie di attività ed eventi che finalmente possano avere luogo e svolgimento, inviamo a tutti Voi  un cordiale saluto.
Buona montagna.
Buona Strada.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>