Arrampicando con Zazzà – 16 e 17 Giugno 2012 – Ferentillo

COMUNICATO

“ARRAMPICANDO CON ZAZZA’”

  Edizione 2012

Sabato 16 giugno 2012 alle ore 17 presso la falesia di Precetto (Ferentillo – Tr), prende il via la 24 ore non-stop di arrampicata sportiva “Arrampicando con Zazzà” che si concluderà alle 17 del giorno successivo. L’ immancabile appuntamento per gli amanti del verticale, organizzato dall’Associazione “Stefano Zavka”, giunto alla quinta edizione, riunisce arrampicatori e neofiti sotto e sulle belle pareti di Ferentillo con l’obiettivo di superare il record di metri saliti della precedente edizione (m 19.195 per 235 climbers).

La parola chiave che innerverà  questa festa di inizio estate è “condivisione” di tutti i momenti che caratterizzeranno le 24 ore. Piacere di stare insieme, divertimento, soddisfazione per i metri saliti, l’emozione delle pareti illuminate per tutta la notte, la spontaneità di movimento e lo sguardo di stupore dei bimbi che numerosi partecipano…tutto riconduce a Stefano-Zazzà,  ispiratore di questa  manifestazione.

L’organizzazione fornirà assistenza e attrezzatura  a quanti vorranno cogliere l’occasione per “il battesimo del verticale”, nonché cena ed animazione all’aperto, previa prenotazione.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in 2012, 2012, Arrampicando con Zazzà, Arrampicata Sportiva, Attività e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>