Voci della Montagna – Sabato 15 settembre ore 16,30 a Carsulae

VOCI  DELLA  MONTAGNA – maratona di lettura di testi di montagna, avventura, esplorazione

Sabato 15 settembre 2012 dalle ore 16,30 alle ore 19,30 (e oltre se sarete numerosi.)

Chiesa di S. Damiano – Area archeologica di Carsulae

Cos’è una maratona di lettura? In pratica è un susseguirsi di persone che leggono brani attinenti ad un tema dato e per un tempo definito. Ciascuno porta qualcosa che lo ha colpito, commosso, stupito e lo pone all’attenzione degli altri, in qualche modo ne fa “dono” agli altri lettori e a tutto il pubblico, trasformandolo in una esperienza comune della quale ciascuno è protagonista.

Dopo il grande successo della precedente edizione chiediamo la vostra partecipazione ad un’altra bella sfida: la seconda edizione della maratona di lettura.   Chiunque ami la montagna, la natura, l’avventura e l’esplorazione ha letto (forse anche scritto…) qualcosa, libri, poesie, resoconti, diari, semplici appunti; vi invitiamo a leggere, raccontare, recitare, declamare ciò che più vi ha colpito, lasciandovi un segno nel cuore (perché la montagna lascia segni in chi la ama….).

Avrete cinque minuti di tempo e un pubblico, che a sua volta sarà lettore e attore, con il quale condividere le vostre emozioni.      Vi aspettiamo numerosi; le letture saranno inframmezzate con brani musicali e concluse da un aperitivo finale.   Ai primi di settembre invieremo alla ns. mailing list un’altra comunicazione per ricordare l’evento e per chiedervi di comunicare all’organizzazione il brano da voi scelto e le preferenze per l’orario di lettura.

Si consiglia di comunicare la partecipazione a: stefanobufi@officina8.it

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>