3^ Edizione concorso Opere Video (Vette in Vista 2014)

_MG_8479Ci siamo, è tempo di concretizzare il lavoro fin qui svolto per l’organizzazione della 6^ edizione di “Vette in Vista” che sta prendendo corpo sotto forti spinte propulsive, tali e tanti saranno i temi che la alimenteranno. Se il programma di massima è ormai strutturato, manca ancora qualche aggiustamento per quello definitivo che speriamo di completare quanto prima. Ciò che è invece pronto per essere capillarmente diffuso ai quattro angoli del globo…è il bando del mitico concorso per opere video di montagna, giunto alla sua 3^ edizione.

TERNI – montagna, avventura, esplorazione, ambiente, genti

Se sei un vero creativo-appassionato intreccia questi temi e trasformali in immagini in movimento, partecipando alla 3^ edizione del concorso per opere video di montagna nell’ambito della 6^ edizione di “Vette in Vista”,la rassegna di cinema di montagna e di esplorazione, organizzata dall’Ass.ne “Stefano Zavka” con la collaborazione della sezione del CAI di Terni, che prenderà il via giovedi 23 gennaio 2014 a Terni.

Anche questa edizione si propone di intercettare quelle opere che si distingueranno per originalità e sensibilità di contenuti.

Le schede per la partecipazione dovranno pervenire entro il 30 novembre 2013 ( contro l’iniziale scadenza del 11.11.2013), mentre i lavori dovranno essere inviati entro il 20 dicembre 2013. Saranno valutati da una eterogenea giuria capitanata per questa edizione da Roberto Mantovani, giornalista di settore, già direttore della RDM,  affiancato da Micaela Petroni (della sez. cittadina del CAI, fotografa amatoriale di montagna), Angela Torri (pubblicista, addetta stampa dell’associazione “Stefano Zavka”), Angelo Appolloni (video-maker) e Massimiliano Natali (video-maker). Le loro insindacabili valutazioni decreteranno l’ammissione dei lavori, premiando i primi tre classificati con premi in denaro e una pergamena celebrativa. In tema di premi abbiamo deciso di intitolare permanentemente il più prestigioso all’amico Valentino Paparelli cui sarà dedicata anche la sezione di apertura della rassegna.

PREMI

Primo classificato :    “Premio Valentino Paparelli”  euro 500;

secondo classificato:     euro 200;

terzo classificato:           euro 100.

Le opere selezionate saranno proiettate domenica 26 gennaio 2014 all’interno della giornata conclusiva della rassegna, durante la quale avverrà la premiazione dei vincitori.

SCHEDA_VIV_2014_def. SCHEDA_VIV_2014_def. REGOLAMENTO_VIV_2014_def.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria, Vette in vista e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>