4^ edizione Concorso Opere Video ( Vette in Vista 2015)

2014-01-26_concorso Vette in vista_1° premioTERNI – montagna, avventura, esplorazione, ambiente, genti.  Se sei un vero creativo-appassionato intreccia questi temi e trasformali in immagini in movimento, partecipando alla 4^ edizione del concorso per opere video di montagna nell’ambito della 7^ edizione di “Vette in Vista”,la rassegna di cinema di montagna e di esplorazione, organizzata dall’Ass.ne “Stefano Zavka” con la collaborazione della sezione del CAI di Terni, che prenderà il via giovedi 22 gennaio 2015 a Terni.
Anche questa edizione si propone di intercettare quelle opere che si distingueranno per originalità e sensibilità di contenuti.
I lavori saranno valutati da una eterogenea giuria capitanata per questa edizione da Linda Cottino, giornalista di settore, affiancata da Paolo Gagliardi (fotografo, rappresentante della sez. cittadina del CAI), Rodolfo Orlandi (montatore tv), Greca Campus (film-maker) e Stefano Bufi (rappresentante dell’Associazione “S. Zavka”). Le loro insindacabili valutazioni decreteranno l’ammissione dei lavori, riconoscendo ai primi tre classificati premi in denaro  e una pergamena celebrativa.
 Le opere selezionate saranno proiettate domenica 25 gennaio 2015 all’interno della giornata conclusiva della rassegna, durante la quale avverrà la premiazione dei vincitori.

REGOLAMENTO_VIV_2015 SCHEDA_VIV_2015

Questa voce è stata pubblicata in 2015, Vette in vista e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>